Puoi ascoltare l’articolo direttamente dal video, oppure leggi sotto.
Se sei qui, probabilmente sei pronto per un cambiamento. Non un cambiamento qualsiasi, ma un profondo rinnovamento, che tocchi la radice dei tuoi malesseri fisici ed emotivi. Siamo qui per aiutarti a comprendere e risolvere ciò che ti limita, in modo scientifico e consapevole.
Il nostro servizio di consulenza e trattamenti offre una integrazione unica tra manipolazioni osteopatiche evolute e la decodifica dei sintomi, un sistema di riconoscimento scientifico rigorosamente dimostrabile, ripetibile e prevedibile, di come il tuo organismo stia funzionando.
Se stai cercando un vera e propria nuova possibilità per comprendere i tuoi disturbi o malattie per poter scegliere di stare bene è fondamentale saper integrare trattamenti o esercizi o azioni che passivamente ed attivamente, mirino a riequilibrare il corpo.
Ormai da molti anni la psicosomatica e le neuroscienze sono progredite, ma ciò che finalmente abbiamo la possibilità di utilizzare, non è una semplice mappatura corporea con annessa una correlazione di stati mentali, ma una superamento definitivo di questa visione dell’essere umano e delle malattie.
In semplici passi capirai che tutti gli eventi, la tua storia, è indissolubilmente legata a come il tuo corpo funziona e come viene controllato dal tuo cervello, in modo sistematico e riconoscibile.
Una volta verificato su di te questa sorprendente realtà, ti offrirai la possibilità di vedere la precisione e la sensatezza di ogni tuo disturbo/malattia e troverai la motivazione per fare solamente ciò che serve per star bene, non più una serie di rimedi e speranze che puntualmente falliscono o sospendono il problema.
È sempre necessario identificare come, cosa e da quando avviene un determinato segnale del tuo corpo, e stabilire con precisione clinica quali sono i tessuti e gli organi coinvolti.
Ciò permette di risalire al tipo di cellula e a quali aree univoche del tuo cervello siano più coinvolte in funzione del mantenimento del tuo equilibrio vitale, talvolta anche mediante processi di attivazione più o meno intensi a seconda dei tuoi bisogni.
Ciò che produce infiammazioni, febbre, ulcerazioni, paralisi, necrosi, cicatrizzazioni e altre condizioni che generalemente la medicina ha definito “malattie causate da stress ed agenti patogeni” sono in realtà solo cofattori che hanno un preciso ruolo, ma non sono la reale origine.
È la tua stessa macchina corporea che sta seguendo un programma ben preciso e sta cercando di portarlo a termine, spesso venedo interrotta ed ostacolata da altri tuoi comportamenti che finiscono col cronicizzare questo processo.
Sai benissimo che la febbre è un processo dove la maggior temperatura permette al tuo organismo di fare più cose, di depurarsi e rigenerarsi, ma in questa fase stai male, perciò puoi scegliere un rimedio per superare al meglio questo momento, senza però ostacolare il processo.
Ciò che è vero per la febbre è vero anche per qualsiasi altro sintomo ed è inseribile in questo “ritmo della vita” che ha sempre due fasi, una reazione ad un evento (simpaticotonia) ed un recupero /ripristino/allenamento (vagotonia).
Se ti permetti di superare questa visione solo classificatoria e semplicistica del funzionamento del corpo umano ed in generale di tutto il mondo organico, potrai muovere un passo indispensabile per riconoscere su di te quali reali fattori scanenanti, ovvero quali sono stati gli eventi che hanno programmato il tuo cervello fin dai primi istanti di vita e che ora continuano ad agire al fine della salvaguardia della vita tua e della specie, inoltre comprenderai il vero ruolo dei germi indebitamente definiti patogeni.
La mancata conoscenza dei tuoi automatismi fa si che incorrerai spesso nelle stesse problematiche sia fisiche che psichiche.
Dai dolori alla schiena, alla testa, agli arti, i disturbi digestivi, della pelle, fino anche ai tuoi comportamenti più caratteriali, come per esempio la mancanza di emotività o ipersensibilità alle emozioni, le difficoltà relazionali con familiari, partner, amici, l’aggressività o impulsività quotidiane, l’iperattività, le sindromi vertiginose, le perdite di memoria, tutte queste ed altre condizioni sono veri e propri programmi che governano in modo automatico le nostre vite.
Sono in esecuzione dei veri e propri software installati nelle tue reti neurali, che se identificati con precisione, grazie alla nostra consulenza e dall’esperienza derivata da migliaia di casi che verificano sistematicamente queste leggi biologiche, ti offriamo la possibilità di trasformare le problematiche e le malattie in vere e proprie risorse, sia da un punto di vista della salute fisica che emotiva e psichica.
Talvolta la situazione può essere ad uno stadio avanzato e limitare notevolmente la possibilità di ripristino, ma devi comprendere che se sei passato troppe volte col rosso le multe potrebbero essere sempre più salate…perciò prima sarai in grado di intervenire e prima potrai tentare di correggere il tiro.
Ti possiamo seguire in tutto questo meraviglioso percorso, o semplicemente farti accorgere di come essere libero di scegliere una nuova vita.
Mediante la nostra consulenza di decodifica del sintomo e la scelta del trattamento più idoneo, ti offriamo l’occasione per un vero cambio di vita, come testimoniato da tante persone che hanno svoltato le loro vite, grazie alla loro forza di volontà, ma che mancavano delle informazioni fondamentali per poter agire nell rispetto della propria unica verità di esseri umani.
Ti invito a scoprire la sorprendente logica della tua biologia, ed ad abbandonare le paure che ogni malattia o disturbo porta con se.
Ti meriti una vita sana!
Vai alla pagina dei contatti e prenota la tua occasione, regalati la cosa più preziosa.
Leggi tutti gli articoli del Blog.