Mal di Schiena: Trattamenti Osteopatici

Ritrova Sollievo e Mobilità con l’Osteopatia

L’osteopatia offre una soluzione efficace e duratura al mal di schiena, affrontando le cause del problema e non solo i sintomi.

Attraverso manipolazioni delicate e tecniche personalizzate, qui al Centro Studi puoi trovare soluzioni per tensioni muscolari e articolari, ripristinando la funzionalità della colonna vertebrale e donandoti sollievo duraturo.

Mal di Schiena: Cause, Sintomi e Trattamenti Osteopatici 1
Osteopatia e il Mal di Schiena

Perché Scegliere il Centro Studi per il Tuo Mal di Schiena?

Il trattamento osteopatico completo include manipolazioni articolari, trattamenti viscerali  e dei tessuti molli, tecniche craniosacrali ed esercizi terapeutici.
Ecco come viene analizzato e seguito il tuo mal di schiena:

  • Approccio olistico: Si considera la persona nella sua totalità, individuando la radice del problema e non solo i sintomi.
  • Trattamento personalizzato: Ogni piano terapeutico è studiato su misura, in base alle esigenze specifiche del paziente.
  • Tecniche efficaci: Si utilizza un’ampia gamma di tecniche osteopatiche manuali, adattandole al singolo caso.
  • Risultati duraturi: Non solo sollievo dal dolore, ma anche prevenzione delle recidive e miglioramento della qualità della vita.

L’osteopatia affronta le cause del mal di schiena, non solo i sintomi. Attraverso tecniche manuali, miglioria la circolazione, riduce la tensione muscolare e ripristina la mobilità articolare, favorendo una guarigione naturale del corpo.

Oltre al Mal di Schiena, hai anche questi sintomi?

  • Rigidità e dolori alla schiena
  • Difficoltà nei movimenti quotidiani
  • Affaticamento muscolare
  • Postura scorretta
  • Stress e ansia
  • Infiammazioni
  • Disturbi del sonno

Non aspettare che il mal di schiena peggiori, prenota subito la tua prima visita.

Mal di Testa e Osteopatia

Domande Frequenti

Quanto dura una sessione?

Circa 45 minuti.

Quante sedute sono necessarie?

Dipende dalla gravità del problema, solitamente da 1 a 2 sessioni con la libertà di poter scegliere un eventuale persorso di mantenimento/controllo periodico.

È doloroso?

Le tecniche sono delicate e mirano a ridurre il dolore.

Quanto costa?

Il prezzo delle sedute è di €100 per la prima analisi e trattamento, le successive, se necessarie sono ridotte a €70. Operando istituzionalemente come Ente di Ricerca, le donazioni al Centro Studi sono deducibili dall’imponibile.

Alcune recensioni

Dicono di me

Leggi tutte le

Silvia Tonella
Silvia Tonella
2023-12-20
Professionista completo che trasmette conoscenze e indicazioni anche oltre l'osteopatia, valutando la situazione a 360 gradi. Consiglio.
Taleinna Owusu
Taleinna Owusu
2023-12-18
Molto professionale e disponibile. Pronto ad ascoltare le tue esigenze. Mi ha consigliato la crema Budwig Che ormai uso ogni mattina per caricarmi! Consiglio 💯
Alessandra Basso
Alessandra Basso
2023-12-06
Luca è un professionista di grande competenza ed umanità. Abbiamo affidato alle sue cure la nostra neonata cogliendo ottimi spunti di riflessione e validi consigli da mettere in pratica. Continueremo a considerarlo un valido punto di riferimento per il futuro.
Non rimandare,

Prenota Ora!

Prenota una consulenza osteopatica e scopri come posso aiutarti a ritrovare sollievo dal mal di schiena e vivere una vita senza dolore.
Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva.

Informazioni di

Contatto

Puoi contattarmi direttamente via telefono o mail

334 / 6707332
lucamazzarolo@gmail.com

Oppure puoi compilare il seguente modulo di contatto.

    Torna in alto